tiffany co
tiffany uk

Finanziatori esterni all'Università

Finanziare il Centro Studi Aziendali significa partecipare all'attività di ricerca istituzionale del Centro, contribuendo a finalizzare in modo efficace l'attività di studio e di ricerca sul campo.

Il finanziamento consente inoltre di collegare la propria attività imprenditoriale alla missione e al ruolo istituzionale dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Più specificatamente possono essere svolte attività di ricerca congiuntamente con i finanziatori, che possono successivamente essere comunicate sia con convegni, sia con pubblicazioni nella collana del Centro Studi.

Inoltre, nell'ambito delle proprie finalità e competenze scientifiche e di intesa con l'Istituto di Economia, Amministrazione e Politica Aziendale, il Centro può svolgere attività di ricerca commissionata dai finanziatori esterni su contratto e convenzione in conformità alle norme previste dal regolamento d'Ateneo per prestazioni effettuate per conto terzi.

Infine il Centro Studi Aziendali, sfruttando gli strumenti di ricerca messi a disposizione dall'Università (biblioteche, banche dati, ecc.) rappresenta un osservatorio altamente qualificato, in grado di fornire in anticipo agli enti finanziatori una visione delle opportunità e minacce ambientali che si presentano all'orizzonte, nonché materiale bibliografico, banca dati sui bilanci, sulle valutazioni d'azienda, ecc..

Per i finanziatori si prevede un contributo annuo alle spese del Centro di 5.000 Euro, eventualmente rinnovabile negli anni successivi.
tiffany and co